Tennis, una fidanzata italiana per Rune: era la “Bonas” di Avanti un Altro

Nuova liaison a sorpresa per il noto e giovane tennista danese, che sembra essersi follemente innamorato della modella italiana.

Il numero 4 del ranking mondiale ATP Holger Rune ha bisogno assoluto di risollevarsi. Nonostante l’alto piazzamento nella classifica internazionale, il talentuoso e coriaceo tennista danese non sta vivendo un grande momento di forma.

holger rune fidanzata
Nuova compagna per il danese Holger Rune: è italiana (Ansa) – Mondotennis24.it

In particolare la sconfitta in Coppa Davis nel duello contro il brasiliano Thiago Monteiro ha messo in evidenza alcuni problemi a livello di tenuta atletica e mentale di Rune. Il quale in questi giorni è volato a Pechino per partecipare al torneo ATP 500 in Cina e riprendere energie e fiducia.

Nel frattempo Rune sembra aver dato una svolta alla propria vita sentimentale. Il 20enne nativo di Gentofte si è mostrato sui social assieme ad una presenza femminile, la sua presunta nuova compagna. Ma il fatto sorprendente è che si tratta di un volto noto della televisione italiana, che pare aver conquistato il cuore del nordico tennista.

Rune innamoratissimo di Caroline Donzella, ex protagonista dello show di Canale 5

Gli indizi social sono più chiari che mai. Holger Rune ha pubblicato di recente su Instagram una serie di scatti che lo vedono sia allenarsi per tornare in forma e prepararsi per i prossimi tornei internazionali sia mano nella mano con una bella ragazza mora che, come detto, è un volto già noto al pubblico italiano.

Infatti Rune ha iniziato una relazione con Caroline Donzella. Modella e showgirl classe 1997, nativa di Genova ma residente nel Principato di Monaco dove oltre a coltivare la passione per lo spettacolo e la moda ha deciso di continuare gli studi. La sua prima apparizione nel mondo della TV italiana risale a qualche anno fa, quando fu scelta per una stagione del programma Avanti un Altro su Canale 5.

caroline donzella fidanzata rune
Caroline Donzella e la relazione con Holger Rune (Instagram) – Mondotennis24.it

La Donzella prese il posto di Sara Croce nel ruolo della Bonas, ovvero la sinuosa ed affascinante presenza femminile che ha l’intento di provocare e distrarre i concorrenti uomini durante le domande di Paolo Bonolis. Bellissima, dal fisico perfetto e dai lineamenti mediterranei e sinuosi, Caroline Donzella ha sicuramente conquistato con il suo fascino giovanile e naturale il danese Rune.

In passato, circa un paio di anni fa, Caroline aveva iniziato una relazione con un altro sportivo, il calciatore Andrea Petagna, centravanti allora del Napoli ed oggi in forza al Cagliari. Ma da qualche settimana è scoppiata la passione per il tennis, in particolare per il numero 4 al mondo del circuito maschile.

Impostazioni privacy