Il mondo del calcio molto spesso è una specie di polveriera che causa una apprensione costante. Anche e soprattutto in termini economici. Per questo una big sta per cambiare proprietà in maniera sorprendente: per il club venduto arriva una svolta che ormai nessuno si aspettava più viste le ultime notizie.
I top club di scala internazionale rappresenta, sul piano internazionale ed in termini economici, delle società sempre molto appetibili sul panorama economico mondiale. Gli imprenditori, infatti, stanno seguendo molto da vicino, come sempre è accaduto, quanto accade in questa disciplina sportiva che è il calcio, dal momento che si sta aprendo a soluzioni sempre nuove ed economicamente importanti. Una big, in tal senso, è pronta a cambiare proprietà. La notizia rappresenta a tutti gli effetti una sorpresa, dal momento che le voci sul club venduto in questione sembravano essere scemate. Andiamo a vedere in tal senso quelle che sono le ultime notizie che arrivano a riguardo e che sanno tanto di svolta.
La big cambia proprietà: sta per essere ceduto
Sono tanti i club che vivono una fase cruciale per il loro futuro. Un cambio di proprietà, infatti, a prescindere dal caso specifico, non può non spalancare all’orizzonte una serie di interrogativi e di incertezza. Ed è proprio il destino che a stretto giro potrebbe toccare ad una big.
Stando a quanto raccontato dai media inglesi, infatti, il presidente del Tottenham, vale a dire Daniel Levy, ha annunciato di essere disposto ad ascoltare proposte per l’acquisizione del suo club. Da tempo si parlava di una cessione solo di quote, ed in tal senso le proposte non sono mancate, ma ha sempre risposto negativamente. Adesso, invece, valuta di cedere il club. E si tratta di una svolta del tutto inaspettata.
Tottenham, club venduto: decisione di Levy
E’ ormai da diverso tempo che si vocifera in maniera importante ed insistente di una possibile cessione per il Tottenham, ma fino a questo momento la strada sembrava nettamente in salita. Adesso, però, stando a quanto raccontato dai media inglesi, Levy si sarebbe deciso ad aprire, stavolta in maniera definitiva ed importante, ad una cessione degli Spurs. Chiaramente la valutazione che fa della propria società è molto alta e negli anni ne ha rifiutate molte a dir poco interessanti. Alcune delle quali provenienti da Medio Oriente, Stati Uniti d’America ed Estremo Oriente.