Trasparenza piccante: Melissa Satta è mozzafiato

Melissa Satta ruba di nuovo la scena con uno dei suoi post social: alla splendida showgirl basta una trasparenza.

Quando diventò velina di Striscia la Notizia era poco più che maggiorenne e la conoscevamo già per aver preso parte ad alcuni programmi televisivi. Che il suo fosse un viso che bucasse lo schermo si era capito sin da subito ed infatti le previsioni sulla meravigliosa Melissa Satta non erano sbagliate. Presto, diventerà famosissima ed i fan non la molleranno più.

Satta, la sua trasparenza sconvolge tutti
Melissa Satta (mondotennis24.it – Ansa foto)

Oggi, la strepitosa showgirl, modella e conduttrice italiana nata negli Stati Uniti, è infatti un punto fermo nel cuore di milioni di fan che non vengono solo dall’Italia. La bellezza sconvolgente ed il fisico pazzesco della trentasettenne hanno sconvolto tantissimi telespettatori ed utenti social che non rinunciano, ovviamente, a seguirla. Infatti, anche su Instagram la bella Melissa sa essere provocante, se vuole.

Melissa, che trasparenze: Berrettini di sasso

Quando lo fa, la classe ’86 sa di accontentare tantissimi seguaci. I follower del suo profilo Instagram, sono arrivati ora a quota 4,8 milioni. Certo non pochissimi. Niente di sorprendente però per una bellezza simile e per una donna di spettacolo capace di fare davvero tutto. Melissa infatti si è cimentata negli anni nella conduzione, con Primo e ultimo, Controcampo, Insideout – Pazzi per la scienza, Goal Deejay, Tennis Deejay e tante altre trasmissioni, ma anche nella recitazione.

Non è la carriera che ha poi preferito, ma ha recitato anche in due film tra cui Bastardi e due serie tv, alcuni la ricorderanno in Il giudice Mastrangelo. E poi c’è immancabile, il gossip. Anche la meravigliosa ex velina non è sfuggita alle chiacchiere da giornale. I suoi amori conosciuti, quelli con il modello Daniele Interrante, poi con i calciatori Christian Vieri e Kevin-Prince Boateng, fino ai giorni nostri dove forma una bellissima coppia con Matteo Berrettini a cui però ha appena rubato la scena.

Satta, la trasparenza che paralizza i social
Matteo Berrettini e Melissa Satta (mondotennis24.it – Instagram)

Mano nella mano, anche nell’ultima foto social il tennista e la conduttrice sono molto belli insieme. La trasparenza della camicetta della splendida Melissa però, le dà qualcosa in più. I fan non possono non notare quel piccolo dettaglio che però rende subito tutto più piccante.

Dalla giacca aperta si nota subito che come sempre, la forma fisica della classe ’86 alta 178 centimetri, è incredibile. Melissa è sempre più pazzesca e quella trasparenza non lascia scampo. Vista sul bel lato A della showgirl che indossa un intimo merlettato che ai fan non sfugge. Un dettaglio così, chi la ama da tempo non se lo fa certo scappare.

Impostazioni privacy