Via Vlahovic, Giuntoli prende il ‘nuovo Osimhen’

La Juventus è già al lavoro per quanto riguarda il calciomercato del futuro. La vecchia signora sta pensando ad un nuovo bomber in caso di partenza dell’attaccante serbo.

La Juventus ha già iniziato a programmare il calciomercato del futuro, sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni. Tra coloro che possono salutare la vecchia signora la prossima estate c’è Dusan Vlahovic.

Juventus su Boniface
Cessione sempre più probabile per Vlahovic, sostituto individuato (Ansa) – mondotennis24.it

Il bomber serbo già la scorsa estate è stato al centro di numerose voci di mercato, con la Juventus che alla fine ha deciso di tenerlo visto che le offerte arrivate non hanno soddisfatto pienamente la dirigenza. L’idea della società resta comunque quella di cederlo la prossima estate, per cercare di regalare a mister Allegri un attaccante più funzionale al suo tipo di gioco. A tal proposito, l’obiettivo è già stato individuato dalla dirigenza in caso di partenza dell’ex Fiorentina.

Vlahovic saluta la Juventus, sostituto individuato in Bundesliga

Come detto, nonostante un buon inizio di stagione, la dirigenza bianconera ha intenzione di cedere Dusan Vlahovic nel prossimo calciomercato estivo. Il serbo non rientra nei piani futuri del club, che in caso di offerte importanti sacrificherebbe il classe 2000.

Juventus su Boniface
Obiettivo Boniface per la Juventus (Ansa) – mondotennis24.it

Gli estimatori per il bomber bianconero non mancano, soprattutto in Inghilterra dove diverse società avevano già mostrato interesse in passato. Vista la possibile cessione, la dirigenza si sta già muovendo per non farsi trovare impreparata, tanto che l’obiettivo principale è stato individuato in Bundesliga.

Il calciatore seguito da Cristiano Giuntoli per l’attacco bianconero è Victor Boniface, nigeriano classe 2000 del Bayer Leverkusen. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grande stagione, che lo vede già a quota otto reti realizzate e tre assist forniti in nove partite disputate tra campionato e coppe. Questo ottimo avvio di stagione, come prevedibile, ha portato diversi club a monitorarlo con grande attenzione, tra cui proprio la Juventus.

La società tedesca, però, non ha intenzione di privarsi facilmente del proprio gioiello, tanto che pare disposta a chiedere almeno 50 milioni di euro per lasciarlo partire. Cifra importante per le casse della Juventus, che può decidere di affondare il colpo solo in caso di cessione del bomber serbo. La vecchia signora ha comunque intenzione di provarci, in modo da regalare un nuovo grande attaccante a Massimiliano Allegri. Vlahovic permettendo.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy