Taylor Townsend appuntamento spciale nel 2021: diventerà mamma

Taylor Townsend appuntamento spciale nel 2021: diventerà mamma

Taylor Townsend, US Open 2019. Photo/Kevin Hagen

Il 2021 per TAYLOR TOWNSEND sarà un anno speciale. La tennista americana, con un video emozionante sul suo account Instagram, ha rivelato di essere in dolce attesa.

Baby Townsend, così come lo ha chiamato lei dolcente nel video, è atteso per il mese di marzo. Poco dopo la statunitense spegnerà 25 candeline, il suo primo compleanno da mamma.

Nel video pubblicato TAYLOR TOWNSEND ha ripercorso tutte le tappe più significative della sua carriera tennistica sottolineando – giustamente – la sua capacità di non mollare di fronte alle difficoltà.

Non trattiene le critiche all’USTA che, forse per la sua fisicità così diversa dai canoni classici della tennista ideale, ha deciso di escluderla.

Adesso però per lei c’è spazio solo per l’entusiasmo di intraprendere un nuovo cammino: quello della maternità.  TAYLOR TOWNSEND sa bene come rimettersi in gioco ogni volta. Lo ha dimostrato sul campo con grandi ritorni e risultati sensazionali.

Tra i tanti commenti anche la WTA si è voluta congratulare con lei che nel suo post ha scritto: “È incredibile come la vita sappia esattamente metterti dove vorresti trovarti“. Chissà se tornerà in campo, se si unirà così al “club” delle mamme-tenniste. La tenacia di ricominciare di certo non le manca.

Nel frattempo, congratulazioni Taylor!

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: