Allenamenti di oggi: Sinner, Djokovic e Swiatek scaldano i motori per lo sprint decisivo

Allenamenti di oggi: Sinner, Djokovic e Swiatek scaldano i motori per lo sprint decisivo

La 79esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia entra nel vivo. I grandi campioni si preparano a limare i dettagli in vista dei rispettivi appuntamenti di quarti di finale e ce n’è per tutti i gusti.

Jannik Sinner, sedicesimo italiano nell’Era Open tra i migliori otto al Foro Italico, si allenerà sul campo 5 dalle 11:00 alle 12:00 in vista della sfida con Stefanos Tsitsipas. Dalle 13:30 alle 14:00, invece, toccherà alla tunisina Ons Jabeur una breve sessione con il coach Issam Jellali prima del match con Maria Sakkari. Sullo stesso campo, ma dalle 15:00 alle 16:00, i nostri Fabio Fognini e Simone Bolelli ultimeranno il collaudo per cercare di imporsi sulla coppia tedesca formata da Kevin Krawietz e Andreas Mies.

Sempre con un semplice biglietto “Ground”, spostandosi sul campo 7, sarà possibile assistere agli allenamenti di Bianca Andreescu (11:30 – 12:00) e Novak Djokovic (18:00 – 19:00) con i rispettivi sparring partner.

Sul campo 8, all’ora di pranzo (dalle 12:30 alle 13:00), troviamo l’incontrastata regina del circuito WTA, Iga Swiatek. Ad inaugurare la giornata dei warm up saranno Aryna Sabalenka e Alexander Zverev. La tigre di Minsk sarà di scena sul Campo Centrale, dalle 9:30 alle 10:00. Stesso orario ma con mezz’ora in più di sessione, per il numero 3 del mondo sulla Grand Stand Arena.

Il programma completo della giornata è disponibile nella sezione dedicata del nostro sito

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/allenamenti-di-oggi-sinner-djokovic-e-swiatek-scaldano-i-motori-per-lo-sprint-decisivo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: