Allenamenti, una domenica “bestiale”: in campo Nadal, Djokovic, Swiatek, Raducanu, Giorgi e…

Allenamenti, una domenica “bestiale”: in campo Nadal, Djokovic, Swiatek, Raducanu, Giorgi e…

Domenica quantomai ricca al Foro Italico. Si disputano i primi match del tabellone principale di singolare maschile, si completano gli incontri di qualificazione e intanto i big arrivano a Roma. Dopo la sconfitta a Madrid contro Alcaraz, oggi sarà al Foro Rafa Nadal. Il maiorchino, che ha trionfato più di tutti agli Internazionali BNL d’Italia, ha in programma una doppia sessione di allenamento sul campo 5: dalle 11 alle 12.30 con il suo team, poi dalle 16 alle 17 con il russo Andrey Rublev.

Sullo stesso campo, i possessori di un biglietto “Ground” potranno guardare da vicino anche Camila Giorgi, Fabio Fognini (in campo con Reilly Opelka alle 12.30) e Jannik Sinner (alle 13.30 con lo spagnolo Roberto Bautista Agut).

Sono a Roma anche i numero 1 del mondo: Novak Djokovic ha prenotato il campo n.5 alle 18.00 con coach Ivanisevic. La n.1 WTA Iga Swiatek, che ha programmato una sessione di allenamento alle 11.00 sul campo 7 con la rumena Simona Halep che, come la polacca, ha trionfato a Roma e ha raggiunto il vertice della classifica mondiale.

Tante le star in campo oggi: ci saranno Felix Auger-Aliassime e Denis Shapovalov, Bianca Andreescu e Emma Raducanu, Garbine Muguruza e Aryna Sabalenka, Dominic Thiem e Grigor Dimitrov, gli azzurri Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Simone Bolelli. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA È DISPONIBILE NELLA SEZIONE DEDICATA DEL NOSTRO SITO

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/allenamenti-il-programma-di-oggi-sinner-e-fognini-giorgi-e-osaka/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: