Vezzali: “Il massimo della capienza è la notizia migliore”

Vezzali: “Il massimo della capienza è la notizia migliore”

Il meglio del tennis mondiale, unito al ritorno incondizionato del pubblico. Il Foro Italico ritrova il mix perfetto per la 79esima edizione degli Internazionali BNl d’Italia. La SOTTOSEGRETARIA ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI CON DELEGA ALLO SPORT, VALENTINA VEZZALI, intervenuta alla presentazione del torneo, ha sottolineato la grande importanza del ritorno degli appassionati sugli spalti del Foro Italico senza alcun limite alla capienza, dopo due anni di restrizioni dovute alla pandemia. “L’edizione del 2022 segna un ritorno alla normalità dopo anni difficili, periodo in cui il tennis è stato lo sport che ha risposto meglio mantenendo un alto livello di tesserati e di attività. L’aver ritrovato il massimo della capienza per gli Internazionali è la notizia migliore e sono sicura che non mancherà il calore del pubblico”.

Quella che andrà in scena dal 2 al 15 maggio, sarà un’edizione a tutto tondo. Gli Internazionali torneranno, infatti, ad avere anche l’attesissimo prologo delle pre-qualificazioni, allungando ulteriormente il distillato di passione ed emozioni. Conferenza stampa di presentazione della 79a edizione degli Internazionali BNL d’Italia Vito Cozzolii, Valentina Vezzali e Angelo Binaghi (Foto Giampiero Sposito) “Sono particolarmente onorata – ha proseguito la Vezzali – che l’Italia possa ospitare ogni anno nella magica atmosfera del Foro Italico uno dei più importanti tornei del panorama tennistico mondiale. La mia attenzione è rivolta anche alle fasi finali delle pre-qualificazioni che si svolgeranno dal 2 al 6 maggio, la settimana precedente al tabellone principale, perché è qui che i tanti tesserati potranno provare a realizzare il proprio sogno di conquistare una wild card per confrontarsi con le stelle del tennis. Sono grata, dunque, alla Federazione Italiana Tennis e al presidente Binaghi perché, accanto al torneo tennistico più importante, offre questa opportunità a tante ragazze e tanti ragazzi che praticano una delle discipline più amate nel nostro Paese”. 

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/vezzali-il-massimo-della-capienza-e-la-notizia-migliore/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: