“Vita da campioni: domani i ministri Dadone e Speranza al Foro Italico

“Vita da campioni: domani i ministri Dadone e Speranza al Foro Italico

Gli incontri al “vertice” che mettono insieme istituzioni e campioni dello sport, continuano domani 11 maggio con un doppio talk che si tiene presso WeSportUp all’interno del Parco del Foro Italico, nell’ambito degli Internazionali BNL d’Italia.

Alle 15.00 insieme al Presidente e ad di Sport e Salute Vito Cozzoli, la Ministra Fabiana Dadone dialoga con gli atleti Anželika Savrajuk, campionessa del mondo di ginnastica ritmica, oro a Londra 2012 e con Antonio Rossi la cui storia olimpica nella canoa racconta di 5 medaglie di cui 3 sono ori. Il focus è sulle politiche giovanili e su tutto quanto si sta facendo e si può fare per l’inclusione sociale e contro ogni forma di discriminazione. Il Ministro Roberto Speranza (Getty Images) Ma questo è solo il primo appuntamento della giornata, infatti per il talk delle 18.00 Roberto Speranza, Ministro della Salute incontra Manuela Di Centa, 7 Medaglie ai Giochi Olimpici nello sci di fondo di cui 2 ori. La forte domanda di ritorno allo sport dopo il covid è un punto di partenza da salvaguardare e sviluppare.

Modera gli incontri Roberto Arditti, direttore editoriale del portale Formiche.

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/vita-da-campioni-domani-i-ministri-dadone-e-speranza-al-foro-italico/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: