Game, BET, match: finale a Monaco, Rune vs Van De Zandschulp

Game, BET, match: finale a Monaco, Rune vs Van De Zandschulp

Che nessuno si scandalizzi, ma se è vero che Rune ha fatto un qualcosa di importante in questa settimana a Monaco, altrettanto si può dire di Botic, che a fari spenti si regala una finale importantissima per la sua carriera. Le quote eleggono favorito senza mezzi termini il danese, ma occhio…

Van De Zandschulp ha un ELO MIGLIORE, come si evince dall’immagine qui sotto. E migliore è anche la sua resa sulla SUPERFICIE nell’anno in corso, anche se di poco poco poco. PERFETTO EQUILIBRIO NEGLI SCONTRI DIRETTI, visto che questa sarà la loro prima volta contro.

Rune ha mandato a casa, in questa settimana, Lehecka, Zverev, Ruusuvuori e Otte. Van de Zandschulp ha eliminato Nakashima, Gerasimov, Ruud e Kecmanovic.

Entrambi, dopo un primo turno passabile, hanno alzato di molto il livello. Sicuramente la prestazione di Rune contro Zverev incide non poco nella quota attuale, intorno al mezzo, ma questa è una quota “scarica”, visto che dai miei calcoli addirittura ci dovremmo trovare di fronte a Botic favorito intorno a 1.70.

LA FINALE MI SEMBRA MOLTO PIÙ IN BILICO DI QUELLO CHE CI VORREBBERO DIRE LE QUOTE MONEYLINE; come sempre però, analizzando a fondo i mercati disponibili, salta all’occhio l’over games, considerando che entrambi hanno sempre vinto in due set, concedendo pochissimo all’avversario. Van De Zandschulp ha in effetti concesso un set a Kecmanovic, reagendo poi alla grande. E anche in questa partita sarà difficile che uno prevalga sull’altro in modo netto.

Cosa giocare dunque? Se la lettura è giusta, sarà partita tosta e faticosa, perciò IL MIO PRONOSTICO SARÀ OVER 22.5 GAMES A 2.00

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-finale-a-monaco-rune-vs-van-de-zandschulp/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: