Game, BET, match: Halle e Queen’s nel menù odierno!

Game, BET, match: Halle e Queen’s nel menù odierno!

KOHLSCHREIBER VS RUBLEV

TESTA A TESTA: c’è una sola sfida fra i due, vinta dal tedesco, nel 2017 ad Amburgo.

STATO DI FORMA: entrambi sopra la media, entrambi 6-4 nelle ultime 10 uscite.

SUPERFICIE: Kohli è giocatore che fa sempre bene su erba, quest’anno è 2-0 e in carriera ha un importante 65-39. Bene anche il russo nell’anno, 2-0, ma con molto meno rodaggio in generale, infatti è solo 12-8 overall.

MOMENTUM: da segnalare solo un terzo turno al RG e i quarti all’Heilbronn 2 challenger per Kohlschreiber; subito fuori al RG invece Rublev, dopo aver raggiunto prima i quarti a Roma.

QUOTE: Rublev a quota no betting, intorno all’1.20.

PRONOSTICO: match a mio avviso molto più ostico di quello che dicano le quote. Kohli è giocatore con più esperienza sulla superficie, ha avuto due buoni test prima di oggi con Moutet e Rodionov e affronterà il russo sapendo di non avere nulla da perdere, anzi. Ci sarà anche un po’ di tifo dalla sua, essendo l’ultimo giocatore casalingo rimasto. Un set è cosa fattibile. RUBLEV 2-0 NO A QUOTA 2.10 SU BET365.

BERRETTINI VS EVANS

TESTA A TESTA: è la prima volta che i due si sfidano.

STATO DI FORMA: molto molto bene Berretto, che è 8-2, meno bene ma comunque ok Evans, che è 6-4 nelle ultime 10.

SUPERFICIE: 2-0 nell’anno in corso e un 18-7 overall che ci dice di un’attitudine importante all’erba per Matteo; molto bene però anche Evans, 4-1 nel 2021 e in generale 93-57.

MOMENTUM: quarti di finale al RG e ottavi a Roma per Matteo, che quando scende in campo, lo fa per arrivare fino in fondo; quarti di finale al Nottingham challenger e un primo turno al RG per il britannico.

QUOTE: Matteo vale la quota che ha, fra 1.30 e 1.40.

PRONOSTICO: io penso che Matteo, anche alla luce della bella affermazione su Murray, abbia tutte le carte in regola per vincere, però Evans è giocatore ostico, che non regala nulla, che fa sudare ogni punto e che in ogni caso si adatta molto bene alla superficie. Sarebbe un grande errore sottovalutarlo. Ha già battuto Mannarino e Popyrin, che ovviamente non valgono il nostro Berretto, ma questo significa che il match sarà molto più tirato e “tricky” di quello che le quote possano dirci. Un set dell’underdog? Why not? BERRETTINI 2-0 NO A QUOTA 1.83 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-halle-e-queens-nel-menu-odierno/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: