Game, BET, match: quote interessanti in questo pomeriggio di luglio!

Game, BET, match: quote interessanti in questo pomeriggio di luglio!

SINIAKOVA VS SMITKOVA

TESTA A TESTA: c’è parità fra le due, 1-1, con l’incontro più recente (datato 2015) vinto dalla Smitkova, su hard.

STATO DI FORMA: entrambe stanno performando molto bene, e infatti si trovano tutte e due 7-3 nelle ultime 10 uscite.

SUPERFICIE: non è sicuramente il cemento la superficie preferita della Siniakova, che è 2-5 nell’anno e appena 92-82 in carriera; discorso simile vale per la Smitkova, che è 1-0 in questo 2021 e 36-34 overall.

MOMENTUM: Siniakova si presenta all’appuntamento con il terzo turno raggiunto a Wimbledon, dopo la finale persa a Bad Homburg; Wimbledon si è fermato invece ai turni di qualificazione per Smitkova, e prima solo tante remate nei vari ITF.

QUOTE: quota da no bet in favore di Siniakova, che si gioca intorno all’1.20.

PRONOSTICO: guardando solo la classifica ci sarebbe da pensare effettivamente a un no match, però c’è da considerare la forma, a freccia in su per entrambe, la scarsa attitudine alla superficie, un handicap per entrambe, e il fatto che proprio la Smitkova ebbe la meglio nell’unico incontro giocato su cemento. La linea degli over games è tenuta bassa in virtù delle quote moneyline, ma è per me attaccabile. OVER 19.5 GAMES A 1.83 SU BET365.

KUDLA VS BROOKSBY

TESTA A TESTA: Brooksby avanti 1-0 grazie alla vittoria ad Aprile all’Orlando challenger.

STATO DI FORMA: i due sembrano aver ingranato la giusta marcia, e hanno una condizione identica, 8-2 nelle ultime 10.

SUPERFICIE: benissimo nel 2021 Kudla, con un esaltante 12-3, e bene in generale, con 73-43 su erba. Brooksby ha appena vinto la sua prima partita in carriera su erba, il 12 luglio, battendo Donskoy.

MOMENTUM: terzo turno a Wimbledon per Kudla, partendo dalle qualificazioni, e prima i quarti raggiunti al Nottingham 2 challenger; Brooksby arriva dai quarti all’Orlando 2 challenger, da un primo turno al RG e dalla finale vinta contro Fratangelo al Tallahassee challenger.

QUOTE: Kudla si gioca intorno a 1.60, che così, a naso, pare un regalo natalizio fuori stagione.

PRONOSTICO: c’è però da dire che non credo ai regali, tantomeno quelli dei bookmaker, che tutto fanno, fuorché gli interessi degli scommettitori. La quota di Kudla è quella di un favorito, ma non così netto, eppure ci sarebbe da mettere sul piatto una maggiore esperienza sulla superficie e una maggiore esperienza sui circuiti ATP. E questo fa in qualche modo riflettere. Curiosamente poi Kudla, in 4 partecipazioni su 7 a Newport, è uscito agli ottavi, e oggi si giocano proprio gli ottavi. Tralasciando però la cabala c’è da dire che Brooksby sta crescendo in modo esponenziale in questo 2021, e ha raggiunto quasi sempre la finale nei tornei a cui ha preso parte, dimostrando capacità di adattamento a diverse superfici: indoor, cemento, terra. Ora l’erba. A questa quota è una bella scommessa da prendere. BROOKSBY VINCENTE A QUOTA 2.20 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-quote-interessanti-in-questo-pomeriggio-di-luglio/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: