Game, BET, match: una giornata al challenger di Prostejov!

Game, BET, match: una giornata al challenger di Prostejov!

VRBENSKY VS DELLIEN

TESTA A TESTA: match inedito, prima volta che i due si sfidano.

STATO DI FORMA: il ceco cerca di risalire la china, si trova 4-6; situazione opposta per Dellien, che tra alti e bassi è comunque 6-4 nelle ultime 10.

SUPERFICIE: a dispetto di un 103-66 che lo indica come abbastanza a suo agio sulla superifice, Vrbensky è solo 9-10 in questo 2021. Dellien, specialista della superficie, è 381-193 in carriera e 12-10 nell’anno.

MOMENTUM: il risultato più interessante di Vrbensky è la semifinale raggiunta al Prague 2 challenger; Dellien si è fermato alle qualificazioni del RG, ha fatto i quarti all’Oeiras 3 challenger e un secondo turno a Roma.

QUOTE: Dellien favorito, anche sotto 1.30.

PRONOSTICO: ci sta che Dellien sia il favorito sotto i riflettori, ma il ragazzo ceco classe 99 non è così male come i risultati recenti ci dicono. Anzi, recuperando la forma di maggio c’è la concreta possibilità che un set possa vincerlo, anche considerando che Dellien, nelle ultime 10 partite, in ben 7 occasioni ha concesso un set, incluse le 4 partite perse. C’è poi il fattore casa, che nei challenger a volte vale più che nei tornei maggiori. DELLIEN 2-0 NO A QUOTA 2.00 SU BET365.

KUZNETSOV VS CORIA

TESTA A TESTA: match inedito, prima volta che i due si sfidano.

STATO DI FORMA: il russo e l’argentino sono pari al momento, con 6-4 nelle ultime 10 per entrambi.

SUPERFICIE: 6-5 nell’anno in corso per Kuznetsov, che comunque in carriera ha un validissimo 226-113 sulla terra. Coria così così nell’anno in corso, 14-14, ma bene in generale, con 489-286 come personal best.

MOMENTUM: i quarti di finale al Bratislava 2 challenger e il primo turno a Barcellona sono i risultati degni di nota del russo. Ottavi al Bratislava 2 challenger, secondo turno al RG, e quarti al Belgrade 2 challenger quelli invece di Coria.

QUOTE: è quasi un match pari, ma i book si sbilanciano a favore di Federico.

PRONOSTICO: l’Elo racconta un altro match. La forma è la stessa, l’attitudine alla superifice tutto sommato pure, i risultati recenti sono similari, anche se Coria ha anche fatto esperienza in Francia. La classifica attuale di Kuznetsov non è ovviamente attendibile, il 418° posto del ranking è figlio di una lunga assenza dai campi; il russo è stato anche 39 al mondo, ma tolto il 2020 con la pandemia, nel 2019 ha marcato assenza, nel 2018 ha giocato un match e nel 2017 c’era già qualche avvisaglia. Il fatto che questo 2021 stia giocando con più regolarità gli sta facendo sicuramente bene, e la racchetta la sa maneggiare. E’ una scommessa, e sembra banale dirlo, ma a questa quota vale il tentativo. KUZNETSOV VINCENTE A QUOTA 2.20 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-una-giornata-al-challenger-di-prostejov/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: